Webinar Il ruolo del digitale nel post Covid

Il webinar, organizzato in collaborazione con TIM S.p.A., intende mettere le basi per costruire un nuovo “patto” tra MPMI e addetti ai lavori che sia più orientato all’assistenza e al supporto e non solo all’offerta di soluzioni digitali. La tavola rotonda sarà un momento di riflessione e confronto operativo con le imprese sul ruolo del digitale nel post Covid, partendo dai dati di un sondaggio conoscitivo su criticità, opportunità, necessità riscontrate dalle aziende in questo periodo.

Temi trattati:

• analisi del sondaggio alle imprese
  • strumenti digitali efficaci per la ripartenza
  • parola agli imprenditori: esperienze dirette delle imprese tra criticità, opportunità del digitale e bisogni emergenti nel post Covid

Slide del Webinar

Sfoglia le slide dei 2 relatori intervenuti al Webinar “Il ruolo del digitale nel post Covid”

Andrea Granelli

Cosa emerge dal sondaggio sulle imprese

Francesco Pagliari

Trasformazione Digitale: uno sguardo agli strumenti più efficaci per la ripartenza