TIK TOK PER LE IMPRESE

Webinar | 22 novembre 2023 | ore 14.30 – 16.00

VAI AL MATERIALE

Ogni mese, 19,7 milioni di italiani accedono a TikTok. Scopri tutti i segreti del social media più popolare e discusso del momento.

TikTok è una delle applicazioni dedicate all’intrattenimento più scaricate al mondo, e proprio per questo può essere un ottimo mezzo per far conoscere la tua attività. Tramite contenuti originali, immediati e coinvolgenti, TikTok permette sia ai piccoli che ai grandi marchi di raggiungere velocemente un pubblico vasto e coinvolgerlo in modo unico e innovativo, generando ottimi risultati in termini di brand awareness.

Distinguersi però non è facile: ecco perché conoscere i segreti di questo social network permette di sfruttarne al massimo le potenzialità.

Con questo nuovo webinar gratuito in programma per giovedì 22 novembre alle 14.30, analizzeremo TikTok dalla A alla Z, dedicando particolare attenzione alle possibili strategie di crescita per le aziende, alle varie funzionalità della piattaforma, ai trend del momento e alla realizzazione dei contenuti con l’obiettivo di renderli virali.

14:35 Avvio webinar e moderazione a cura di Andreas Schwalm (EDI)

14:35 “TikTok è lo strumento giusto per la mia impresa?” a cura di Francesca Busi (Digital Strategist & Copywriter)

15:05 “TikTok per le imprese” a cura di Federico Rognoni (CEO di Atomical)

15:50 Domande e risposte