News, iniziative ed eventi

Utilizzare l’Intelligenza Artificiale per creare un piano editoriale e generare idee, ottimizzare contenuti e migliorare la produttività. Scopri come durante il webinar del 27 marzo alle 14.30.
L'AI può essere un valido alleato per ottimizzare la strategia della tua attività. Scopri come durante il webinar del 6 marzo alle 14.30.
EDI è uno dei sei poli di innovazione risultati vincitori dell’Avviso pubblico promosso dal MIMIT per favorire l’erogazione di servizi di first assesment digitale e orientamento alle imprese.
Le chat generative possono essere un valido alleato per la tua attività. Scopri come durante il webinar del 6 dicembre alle 14.30.
Il 23 novembre alle 15.00 EDI parteciperà alla BTO2023 presso la stazione Leopolda di Firenze. Scopri di più.
Ogni mese 19,7 milioni di italiani accedono a TikTok. Scopri tutti i segreti del social media del momento: webinar il 22 novembre alle 14.30
Quanto sai sfruttare la tecnologia e le innovazioni per il tuo business? Fai il nostro test di maturità digitale gratuito per le imprese del Turismo
EDI-Confcommercio in partnership con Swascan offre Cyber check-up gratuito alle imprese
L'educazione finanziaria gioca un ruolo fondamentale nel prevenire il fenomeno dell'usura. Webinar gratuiti il 9, 16, 23 ottobre