Assessment digitale per l'ospitalità

Fai evolvere la tua struttura turistica con soluzioni digitali mirate

 

Puoi rafforzare la tua competitività e accrescere un uso consapevole delle tecnologie digitali.

Insieme al nostro team e a consulenti del marketplace Confcommercio, lo facciamo grazie all’Assessment digitale dedicato al mondo dell’ospitalità, pensato per accompagnare le organizzazioni nell’adozione di strumenti e strategie digitali. 

Si tratta di un servizio di consulenza per le imprese ricettive, volto ad indicare il miglior percorso da intraprendere per digitalizzarsi.

L’assessment si struttura in una serie di incontri online:

  • Un incontro in cui viene definito un profilo digitale preliminare
  • Un colloquio approfondito con l’esperto EDI, volto a comprendere le necessità aziendali e i gap tecnologici
  • Un incontro in cui vengono presentati i risultati di un piano di azione elaborato per l’impresa

 

Valore del servizio ed intensità di aiuto

L’assessment digitale per l’ospitalità ha una quotazione di circa 3200 euro, ma grazie ai fondi PNRR è gratuito per le piccole e micro imprese, scontato all’80% per le medie.

Un’opportunità concreta per imprese e professionisti

Attraverso NEURAL, European Digital Innovation Hub, progetto europeo che nasce per supportare le imprese e gli enti pubblici nel percorso di digitalizzazione, EDI Confcommercio contribuisce alla costruzione di un ecosistema che promuove l’adozione di soluzioni digitali accessibili, utili e sostenibili. Organizziamo anche attività di formazione, consulenza tecnologica e accesso a servizi specialistici. I corsi saranno aperti a imprese di tutte le dimensioni e settori e rappresentano un’occasione per acquisire strumenti operativi e orientarsi con maggiore consapevolezza tra le trasformazioni in atto.

Per maggiori informazioni sul progetto:
info@ediconfcommercio.it