TEST DI MATURITA' DIGITALE PER LE IMPRESE DEL TURISMO

Sei un’impresa ricettiva del Turismo? Quanto sai sfruttare la tecnologia e le innovazioni per il tuo business? Oggi EDI, il Digital Innovation Hub di Confcommercio, ti mette a disposizione un assessment gratuito per fare un check-up della tua maturità digitale.

Ti basteranno 15 minuti online.
Potrai rispondere a una serie di semplici domande, che analizzano sinteticamente il grado di innovazione nell’area strategica, organizzativa, tecnologica e di mercato della tua impresa. Alla fine della compilazione otterrai un report sintetico con un punteggio che ti restituirà una fotografia e uno spunto per il tuo futuro.

Successivamente sarà possibile richiedere un’analisi più approfondita attraverso uno dei nostri Sportelli Innovazione, che potrà guidarti passo passo nel tuo percorso di evoluzione digitale.

Il progetto si inserisce nell’ambito dell’attività degli European Digital Innovation Hub.